Per info e consulti chima al +39 0972 36690  

Euromedical

ginnastica correttiva
in provincia di potenza

Il centro Euromedical di Venosa si rivolge a tutti coloro che vorrebbero ritrovare il proprio benessere attraverso la ginnastica: correttiva, medica, per contrastare la cellulite o per ritrovare la forma durante e dopo una gravidanza.
Circa quest'ultimo beneficio, la gravidanza è una fase fisicamente stressante nella vita di ogni donna, che la vede impiegare gran parte delle sue energie  nella crescita del bambino. In questo contesto, praticare dello sport in maniera non pesante ed in modo non stressate, può aiutare a migliorare la condizione fisica e psicologica della futura mamma, prevenendo anche l'insorgere di alcuni disturbi spiacevoli come smagliature e cellulite.

I benefici della Tecarterapia nella medicina estetica

La Tecarterapia è molto conosciuta in ambito fisioterapico e medico-sportivo, ma ormai sono ben noti i suoi benefici anche nella medicina estetica, grazie alla sua capacità di indurre la riattivazione dei sistemi linfatico e circolatorio, e migliore l'ossigenazione delle cellule grazie ad un maggior apporto sanguigno. Questo genere di terapia è incredibilmente efficace nella cura del linfedema e della cellulite e può essere impiegata anche sul viso per ridurre la comparsa dei segni dell'invecchiamento.  Una delle principali funzioni della Tecarterapia è la sua stimolazione del microcircolo, in questo modo drena liquidi in eccesso, andando ad agire sull'infiammazione e aumentando la vascolarizzazione e la temperatura interna per eliminare il cosiddetto "effetto a buccia d'arancia".  La sua efficacia è riconosciuta anche nel contrasto del linfedema, ovvero la patologia alla base della gambe gonfie, della stessa cellulite e degli inestetismi del viso, come rughe e borse sotto gli occhi.
Chiamare al +39 0972 36690 per informazioni o prenotazioni
Share by: